SOLD OUT

soldout

 

 

Come purtroppo ci aspettavamo, due giorni fa è stata spedita l’ultima goccia di olio raccolto 2016…

Ciò significa che le nostre cantine sono rimaste completamente VUOTE! Esatto, niente più olio I SERGENTI per quest’anno! In verità questo è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto, è inutile negarlo, ma vi posso garantire che quando il corriere è passato a ritirare quelle ULTIME bottiglie per portarle a Tokyo in Giappone, una strana malinconia ci ha assalito e ci ha fatto pensare: “e adesso???”, “come faranno gli altri?”.

Chi ha ordinato olio durante l’anno, nei tempi giusti è stato previdente e soddisfatto, chi ha pensato di arrivare a fine stagione per acquistare aspettando i saldi di fine stagione è rimasto a bocca asciutta. Un paio di settimane fa è arrivata l’ennesima mail nella quale si chiedeva se il prezzo dell’olio fosse diminuito data la stagione inoltrata. Ebbene, lo dico e scrivo una volta per tutte: il prezzo dell’olio IL TRADIZIONALE è rapportato al suo valore oggettivo e non ci sono e non ci saranno sconti di sorta! Ripeto ancora una volta che se è vero che nella maggior parte dei casi l’olio extravergine di oliva a questo punto dell’anno è scarico e ha perduto gran parte delle proprie qualità, per l’olio de I SERGENTI questo non vale se non in misura minima. Chi ci segue sa che grazie al filtraggio e alle speciali condizioni di conservazione praticate nella nostra azienda, le proprietà olfattive ed organolettiche del nostro olio vengono preservate in maniera ossessiva.

Per chi vuole acquistare olio a basso costo ci sono milioni di bottiglie di olio scadente in vendita un po’ ovunque.

Ci saranno invece delle promozioni per i nostri clienti, per coloro che sono realmente orientati verso uno stile di vita salutare e sano come noi, per i nostri amici. Per la nuova stagione stiamo pensando a delle condizioni di acquisto particolarmente vantaggiose per chi vorrà continuare o iniziare a tenere nelle proprie tavole il nostro olio.

Adesso è tempo di pensare alla prossima raccolta che nonostante l’estate arida, si prevede di qualità eccezionale. Le quantità prodotte dalle nostre piante di olivo non saranno alte data la poca acqua arrivata dal cielo, ma la totale assenza di mosca olearia e lo stress idrico a cui gli alberi sono stati sottoposti, garantiranno una qualità sicuramente al di sopra della media.

Se avete intenzione di acquistare dell’olio, potete inviare una mail a info@isergenti.com per essere aggiornati sui tempi di raccolta e le date di approntamento. Per coloro che faranno un pre-ordine ci sarà una sorpresa speciale, un regalo che noi dei sergenti vogliamo fare ai nostri clienti! Per scoprire di cosa si tratta invia una mail a info@isergenti.com.

Buona vita a tutti